Translate

domenica 23 aprile 2006

Realizzazione grafica di Pannelli per gli stand di Birrerya.com 2006

 Nel 2006 Birrerya .com decide di realizzare dei pannelli da esporre nelle varie Fiere e Manifestazioni legate alla Birra artigianale. Mi chiede di realizzare una sintesi visiva per tre pannelli, rielaborando graficamente le molte immagini che ho nel mio archivio di 5 anni. Mi chiede una piccola Brochure per indicare le molte birrerie che porta in degustazione che sia artistica ma di facile lettura. Vuole poi che realizzi 5 pannelli che mostrino i Birrai Belga delle prime birre che ha importato,e qualche dettaglio delle birrerie. Mi chiede di raccontare quello che ho visto: birrai che lavorano con passione e estro, stabilimenti piccoli, con cimeli del lavoro passato, mi si chiede di non pensare alla maniera marketing, ma di pensare con "la passione" per la birra... Realizzo il lavoro sottostante che il cliente apprezza molto e che porterà anche al Salone del Gusto a Torino nel 2009.













Nessun commento: