Translate

giovedì 26 novembre 2009

PUBBLICITA' E SOCIALE Mani e Volti del Mondo progetto Varu in collaborazione con My Floor Eurolegno

Inaugurati i Negozi di Novara, Alessandria, Genova  e Milano, My Floor. Progetto di Emanuela Zilio per Eurolegno Srl. Il mio lavoro sociale Mani e Volti del Mondo è stato utilizzato come parte integrante del Progetto My Floor. Un nuovo modo di concepire il negozio. My Floor vende pavimenti in legno, ogni negozio ha differenti legnami provenienti da diverse parti del mondo e per descrivere il paese di provenienza si è creato uno spazio che mostra un ritratto di un abitante di quel paese, il tipo di legname, e la musica tipica di quel luogo.
Nel 2011 sono previste aperture a Barcellona e Monaco.
Il mio lavoro MANI E VOLTI DEL MONDO è un lavoro ancora in progress e racconta di cittadini italiani provenienti dal'estero, cittadini che provengono da tutti i paesi del mondo e che ci raccontano un Italia diversa, un Italia che è fatta di tante altre nazionalità, ognuna con la sua storia e le sue abitudini.
Mani e Volti del Mondo continuerà a fotografare Volti per tutto il 2011 e 2012 alla fine verrà realizzata una grande mostra e un libro fotografico che racchiuderà le storie di tutti i partecipanti.














Nessun commento: