Translate

martedì 24 aprile 2012

INDAGINI SINESTETICHE E SENSORIALI A CHIUSURE PER CHIUSURE IN PIAZZA 10° EDIZIONE

A noi piace "sentire" i luoghi, immergersi all'interno delle percezioni per immortalare scatti "visti" d'avvero... le emozioni che i sensi ci trasmettono... saperle ascoltare... lasciare che gli occhi vengano guidati da loro... Tre giorni di un'atmosfera magica: un piccolo borgo senese, Chiusure, si trasforma in una fucina di arte, eventi, canti popolari, folklore, e buoncibo... il tutto condito dal profumo del Carciofo! Una tradizione che dura da 10 anni! I suoi abitanti capitanati da Ivano Scalabrelli, con la preziosa collaborazione dell'Associazione le Biancane e il Comune di Asciano, allestiscono una festa veramente particolare!
Abbiamo portato li il nostro Work shop, "indagini Sinestetiche e Sensoriali", e a breve publlicheremo in apposito spazio i risultati dei nostri lavori, la cosa fantastica è stata incontrare tanti appassionati di fotografia che scattavano e che ci invieranno i loro lavori!
Da questo nostro lavoro uscirà un reportage importante che verrà inviato a un'importante emittente televisiva... ma questa sarà una bella futura sorpresa che faremo ai nostri appassionati e fedeli fotografi! Domani 25 aprile la conclusione con la proiezione di alcuni scatti raccolti in queste giornate, un tributo doveroso a chi si impegna a far funzionare questa splendida macchina!
e le nostre INDAGINI continuano...


  
                                                                                            


Nessun commento: