Translate

venerdì 27 aprile 2012

"metti un giorno inciampando nell'archivio..." FLUON ANDY "Conosci i BLUVERTIGO?"

Nel 2001 o 2002 giuro non ricordo, , e i file fotografici non aiutano, all'Università dell'Immagine ebbi la fortuna di assistere a una conferenza di ANDY uno dei componenti dell'allora "BluVERTIGO" BAND... Il mio gruppo preferito di quei bellissimi giorni.
Ebbi anche modo di confrontarmi con Andy riguardo a quelli che sarebbero stai i  DADAISTI dei nostri secoli... Io sostenevo che l'arte si sarebbe nuovamente rinnovata e che potevano avere un ruolo importante gli hacker... se penso che oggi faccio vjing dico che in qualche modo quello che dicevo non era proprio sbagliato... indubbiamente l'incontro con Andy mi portò molti stimoli per le mie ricerche artistiche e mi fece incontrare un grande artista LODOLA, con cui Andy in quegli anni esponeva... Lodola lavora con i NEON...
visitate questi due siti:
FLUON http://www.fluon.it/ relativo ad Andy
e
LODOLA http://www.lodoland.com/
con Lodola ho avuto modo di parlare un paio di volte e anche in occasione proprio della mostra con ANDY "Sinestesie" la sua è una ricerca interessante e da seguire...
Buona visione!!!!





Nessun commento: