Translate

domenica 4 dicembre 2011

On line il mio ultimo lavoro "ITALIANI: il latte è finito!" su Saatchionline

In linea il mio ultimo lavoro "ITALIANI: il latte è finito"
12 tavole su una riflessione sull'attuale crisi italiana, sul vuoto politico, sui disagi delle famiglie che lottano contro gli effetti di speculazioni tanto lontane da loro.
Un omaggio ai produttori di Latte e alla mia terra con i tetrapack del LATTE MAREMMA, un omaggio alla COOP che cerca con alcune iniziative di stare dietro al caro vita, un richiamo alle grandi multinazionali che vedranno calare molto i loro profitti perchè non ci sono più soldi per  yogurt e  biscotti dietetici... pentole vuote, barattoli vuoti, tazze vuote, il VUOTO della nostra politica, della nostra cultura, della nostra comunicazione, dei nostri valori.
Andy Warhol mostrava barattoli Cambpell per dipingere un'appiattimento della cultura capitalistica, profeta dell'attuale VUOTO valoriale... io fotografo le rovine del capitalismo, e al posto del barattolo metto il tetrapack dei piselli COOP...
Definitivamente finito il tempo delle vacche grasse e magre...
ITALIANI: il latte è finito è un omaggio alla silenziosa sopportazione di tante famiglie italiane, è il mio grido di vergogna per farci risvegliare e prendere coscienza che tutto dipende cmq sempre da noi!

buona visione!

http://www.saatchionline.com/collections/view/owner/90690/collection/24102

a questo lavoro seguirà una performance e una presentazione.
continuate a seguirmi e saprete luogo e orari!

Nessun commento: