Translate

domenica 6 giugno 2021

Workshop fotografia in Toscana. Progetto Sorellanza: mostra e libro

QUESTA ESTATE SARA' UNA VERA RINASCITA! E HO TANTA VOGLIA DI INCONTRARVI!
Cari amici e care amiche spero che stiate tutti bene e che anche per voi sia un momento felice e di ripartenza.

Personalmente sono entusiasta di constatare che tutto sembra ripartire e che potremo tornare a incontrarci fisicamente.

A tal proposito ho pensato di riaprire la stagione dei workshop e della fotografia con un progetto che avevo nel cassetto da molto tempo.
UN WORKSHOP-ESPERIENZA TUTTO AL FEMMINILE!
Per i miei cari amici esclusi stiamo organizzando molti incontri in Autunno.





Troppo spesso sento le mie amiche donne lamentare la ristrettezza di certi progetti, certi workshop un po troppo tecnici o maschili.
Così, anche grazie ai progetti sviluppati in questi anni, con l'aiuto di un grande professionista e grande uomo, Antonio Manta, ho deciso di creare il workshop, o meglio, l’esperienza che avrei sempre voluto fare: un workshop/progetto tutto al femminile con un percorso ben progettato e finalizzato a realizzare una mostra e un libro.

Un percorso tra arte, antropologia, fotografia, storia ma che contempli  percezione, la sensorialità, al sensibilità.

Il tutto una full immersion di tre giorni, completi, dove staremo insieme e ci confronteremo, nella mia amata collina maremmana, nel cuore della Toscana, in un posto magico tra scavi etruschi e una natura forte e selvaggia.

Condividerò con voi tutte le mie esperienze fotografiche ma anche quelle umane e insieme svilupperemo il progetto che diventerà poi una mostra e un  libro.

Possono partecipare sia fotografe esperte che fotografe principianti, quello che conta è la voglia di sperimentare ed esprimersi sul tema della Donna e della Sorellanza.
 
Per avere tutte le info o iscriversi cliccate qui.
https://www.vanessa-rusci-arte.com/sorellanza-project
Vi aspetto e grazie se vorrete condividere tra i vostri contatti femminili così da creare un bel gruppo di lavoro.
Buona settimana

Vanessa
 
Per sapere di più su di me e sui miei  ultimi progetti cliccate qui.
https://www.vanessa-rusci-arte.com/

Nessun commento: